Cena sociale e festa di fine stagione Motociclistica 2010 PDF  | Stampa |
Sabato 11 Dicembre 2010 00:00

CENA SOCIALE E FESTA DI FINE STAGIONE MOTOCICLISTICA 2010

Non poteva che terminare con una prelibata cena e una sontuosa festa l'anno motociclistico 2010 che ci ha visto protagonisti di numerose motogite, viaggi ed eventi. Ospitati dal Ristorante "Paradiso Le Terme" di Assisi che ringraziamo per l'accoglienza, ci siamo ritrovati Sabato 11 Dicembre in un ambiente familiare finemente addobbato dai nostri striscioni curiosi di assistere alle sorprese preparate dall'organizzazione e sicuri di degustare piatti tipici e saporiti. La serata è iniziata col benvenuto da parte del Presidente del nostro sodalizio Sergio a tutti gli intervenuti e con la presentazione degli ospiti d'eccezione Matteo Bacchetti membro del Consiglio di Amministrazione del mensile "Motociclismo" e Paolo Tognoni e signora responsabile del Club "Amici di Motociclismo" che annovera anche i soci del nostro Moto Club fra le decine di migliaia di iscrtitti dando, con la loro presenza e amicizia, lustro alla nostra festa. La proiezione di foto dell'annata ha accompagnato la cena ripercorrendo un anno per alcuni versi irripetibile delle nostre motogite spiritosamente commentate dal conduttore della manifestazione. Pezzi forti della serata la presentazione dei bikers neopatentati Andrea e Jacopo con relativa intervista sulla prima uscita, come conduttori, nel gruppo del Moto Club e la consegna di una targa ricordo a Matteo e Paolo per la complicità e l'amicizia che ci lega grazie al mondo della moto, professione per loro, divertimento irrinunciabile per noi. Il clou della serata è stato raggiunto con l'inno del Moto Club "Io Vagabondo" che i partecipanti hanno intonato dopo aver ricevuto la pergamena del testo con tanto di scudetto e nastrino rosso-blu in rappresentanza dei nostri colori. Apoteosi generale nel momento in cui il conduttore, durante l'esibizione canora, chiamava per nome, uno ad uno, tutti i soci motociclisti proiettando sullo schermo allestito le loro foto. Il saluto e il ringraziamento del presidente a tutti i partecipanti e in particolare a Romualdo promotore e conduttore della splendida serata ha chiuso in bellezza la festa con la promessa e l'impegno di tutti  per una grande annata motociclistica 2011.
Ciliegina sulla torta, in contemporanea, anche i nostri amici "Motociclisti Veneti" festeggiavano il fine stagione con un dolce raffigurante delle moto che percorrono la strada che porta in direzione di Assisi, buon auspicio per l'anno che verrà.......