Mercoledì 23 Marzo 2011 00:00

INAUGURAZIONE ANNO SOCIALE 2011 E BENEDIZIONE DELLE MOTO.

Nonostante la giornata non proprio primaverile  la manifestazione per l’apertura dell’anno motociclistico 2011 è perfettamente riuscita. Un discreto numero di motociclisti ha partecipato all’evento che si è svolto sulla piazza davanti al Sacrato della Basilica di S. Maria degli Angeli abbellita oltre che dalle moto, dallo striscione del Moto Club e da quello del mensile Motociclismo. Ad impartire la benedizione a moto e motociclisti ha provveduto il simpatico Parroco Padre Francesco che ha avuto parole di elogio per tutti i presenti. Dopo la benedizione sono stati illustrati i programmi con uscite, gite e viaggi previsti dal nostro sodalizio rimarcando l’importanza della  manifestazione principale Il Motogiro “Sulle Vie Francescane” giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione. Dopo aver consumato  un lauto rinfresco offerto dal Moto Club a tutti i partecipanti, fiore all’occhiello della manifestazione il giro turistico che ci ha portato nella meravigliosa Piazza Inferiore di S. Francesco per la foto di rito. La manifestazione ha avuto il suo epilogo con il pranzo in agriturismo con meravigliosa vista sulla piana di Assisi.